Vai al contenuto

NUOVA RENAULT MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

  • di
  • 26/11/202127/01/2022
Megane

NUOVA RENAULT
MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

Megane E-Tech 100% electric unisce la vivacità delle berline compatte alla dinamicità delle vetture più sportive. Il suo motore elettrico da 220 cv, la coppia istantanea da 300 Nm e i cerchi da 20″ danno un nuovo significato alla parola “guida”.

Domina tutto ciò che ti circonda con il retrovisore Smart Rear View Mirror e goditi la massima sicurezza con i 26 sistemi di assistenza alla guida. Scarica le tue app come Assistente Google, Google Maps e tanto altro da Google Play direttamente nella tua auto grazie a openR link con Google integrato.

tecnologia Nuova Megane

La rivoluzionaria nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW. Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all’auto una superiore agilità e spazio a bordo.

SOLUZIONI PER LA RICARICA DOMESTICA

Ricarica la tua Megane E-Tech 100% electric in totale tranquillità con una Wall Box. Montata a parete, la Wall Box può gestire potenze di ricarica superiori (fino a 22 kW) rispetto ad una presa domestica tradizionale. Secondo la tua potenza disponibile, 3 ore possono essere sufficienti per recuperare l’80% della ricarica. Da 7 a 10 ore per una carica completa.

SOLUZIONI PER LA RICARICA STRADALE

Ordina il Mobilize charge pass* dal tuo account MY Renault e ottieni l’accesso alla migliore rete di ricarica in Europa (200.000 punti di ricarica pubblici). In strada, trova il punto di ricarica elettrico più vicino a te. Collega il veicolo, controlla la ricarica e gestisci i pagamenti dal tuo cellulare. Recupera 300 km di autonomia in ciclo combinato WLTP in soli 30 minuti (rete con ricarica a corrente continua).
*Servizio disponibile da fine 2021.

COMPILA IL FORM DI SEGUITO E VERRAI RICONTATTATO DIRETTAMENTE DA UN OPERATORE PER FORNIRTI MAGGIORI INFORMAZIONI: