Renault Koleos

Renault Koleos

Nuovo Renault Koleos

Nuovo Renault Koleos

Design deciso e un concentrato di tecnologie

Lasciati emozionare dal design vigoroso, dagli ampi spazi dotati di ogni comfort e dall’universo tecnologico che ti accompagnerà durante i tuoi viaggi fuori porta o nella vita di città.

Il suo abitacolo raffinato ti permette di scegliere tra materiali di alta qualità con finiture curate. All’interno di Nuovo Renault Koleos puoi godere di illuminazione interna personalizzabile, tetto panoramico, grande tablet con touchscreen da 8,7 pollici, schermo TFT 7 pollici e impianto audio Bose Surround.

Nuovo Renault Koleos

Il sistema Visio System è il tuo copilota dotato di una telecamera posta nella parte superiore del parabrezza. Grazie a questo strumento all’avanguardia sarai avvertito tramite 3 dispositivi:
– riconoscimento della segnaletica stradale e allerta in caso di superamento del limite di velocit
– avviso di superamento della linea di carreggiata
– commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti.

Ma c’è di più. Con il Park City, il sistema che misura lo spazio disponibile definendo la traiettoria, non ti resta che gestire acceleratore, freno e marce. Grazie ai sensori anteriori, posteriori e laterali sei protetto su tutti i lati.

Hai bagagli e buste? Non c’è problema, grazie a un rilevatore posto sotto il paraurti, con un semplice movimento del piede puoi aprire il bagagliaio.

Con Nuovo Renault Koleos il tuo viaggio è ancora più comodo.
Puoi regolare la temperatura dei sedili tramite piccoli ventilatori situati nello schienale e nel cuscino del sedile, riducendo la temperatura corporea quando fa troppo caldo in estate. E in inverno? Apprezzerai i sedili riscaldabili e massaggianti.

Vuoi vedere il nuovo Renault Koleos? Registrati nel form qui in basso e prenota un appuntamento con un nostro consulente alle vendite.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.