Vai al contenuto

Renault Clio

  • di
  • 18/10/201524/02/2022
Clio

Renault Clio, completamente rinnovata, è dotata di Sistemi di Guida Autonoma di Livello 2 con 20 ADAS che hanno contribuito a raggiungere le 5 stelle EuroNCAP.

Tra i principali sistemi avanzati ricordiamo:

  • sicurezza: mantenimento di corsia, frenata di emergenza con riconoscimento pedoni;
  • assistenza alla guida: Cruise Control Adattivo;

Lasciati conquistare dalla nuova plancia che avvolge il conducente e rende più leggibile gli strumenti, finiture di pregio, Smart Cockpit con display multimediale fino a 9,3’’ verticale, MULTI-SENSE con 3 modalità e 8 colori di personalizzazione ed infine sedili più avvolgenti. Nuova CLIO vi lascerà senza parole, perché ogni dettaglio conta.

Nuova CLIO offre touchscreen da 7’’ e da 9,3’’ verticale al top della categoria con navigazione immediata e semplificata grazie alla ricerca di punti di interesse con Google Search. E con il nuovo sistema multimediale EASY LINK dotato di aggiornamento automatico OTA (Over The Air) e compatibile con AppleCarPlay™ ed Android Auto™ sarai sempre connesso.

Nuova CLIO è leader anche nella sicurezza: la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, la Camera 360° ed il riconoscimento di segnali stradali sono solo alcune delle nuove funzioni che hanno permesso a Nuova CLIO di raggiungere la ambite 5 stelle Euro NCAP.

CLIO E-TECH HYBRID: ORA ANCHE IBRIDA

Con la nuova motorizzazione ibrida, Clio E-Tech hybrid si ricarica in decelerazione e in frenata e non devi nemmeno usare una presa.​ Grazie ai sistemi di assistenza alla guida e della tecnologia di cui è dotata, Clio E-Tech hybrid si colloca ai vertici della sicurezza del suo segmento.​

SCARICA LA BROCHURE DI NUOVA RENAULT CLIO QUI

Previous
Next

COMPILA IL CONTACT FORM DI SEGUITO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O CONCORDARE UN APPUNTAMENTO: