Renault Clio

Renault Clio

Renault Clio

Sensuale e raffinata

Le curve della nuova Renault Clio la rendono un gioiello affascinante e inconfondibile.
Personalizzabile negli interni come nell’esterno, persino il design dei suoi cerchi può essere adattato ai diversi colori disponibili.
Ma la firma più elegante della Renault Clio trova posto nei fari anteriori Full LED Pure Vision, la novità di quest’ultimo modello.

Renault Clio interni

Spaziosa e per un’esperienza multimediale

La Renault Clio è una citycar che non rinuncia allo spazio e all’abitabilità dei suoi interni: il suo bagagliaio è capiente e può essere esteso ulteriormente grazie al divanetto posteriore ribaltabile.
Inoltre, al suo interno ogni passeggero può disporre di un comodo vano portaoggetti.
Viaggiare nella nuova Renault Clio, poi, sarà anche un’esperienza inedita grazie al suo impianto sonoro dotato di 7 altoparlanti BOSE® ad alta definizione.
Non vorrai più lasciare la tua auto.

 

Tecnologica per il tuo comfort

A bordo della nuova Renault Clio la tecnologia è al servizio della tua comodità: grazie ai sensori di parcheggio anteriori, posteriori, laterali e alla parking camera avrai il perfetto controllo dei movimenti della tua vettura.
Non solo: attivando l’Easy Park Assist posteggiare non sarà più un tuo problema. La tua Renault Clio si parcheggerà da sola senza che tu debba sfiorare il volante.
Inoltre, persino l’apertura o l’avvio della tua auto saranno semplici e immediati grazie all’Easy Access System, la tecnologia Renault che non rende più necessario l’inserimento della chiave per partire.

Vuoi sapere di più sulla Renault Clio? Scarica qui la brochure.

Se vuoi prendere un appuntamento, compila il form qui sotto e verrai ricontattato direttamente da un nostro operatore.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.