Vai al contenuto

Renault Captur

  • di
  • 16/11/201527/01/2022

Nuovo Renault Captur: ancora più SUV, ancora più tecnologico.

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile.

Più grande e ancora più tecnologico, Nuovo CAPTUR esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo.

Nuovo CAPTUR sfoggia ancora più eleganza e tecnologia grazie alla firma luminosa C-shape a LED, simbolo dell’identità di Renault.

La rivoluzione interna di Nuovo CAPTUR ti avvolge con una meravigliosa sensazione di comfort, esaltata dal nuovissimo Smart Cockpit dotato di display multimediale con schermi touch fino a 9,3” orientati verso il guidatore, dalla strumentazione digitale personalizzabile fino a 10,2” e dall’avveniristica consolle centrale flottante dove trova posto anche la leva del cambio automatico «E-shifter». Grazie alla tecnologia MULTI-SENSE hai la possibilità di personalizzare con 8 colori le luci dell’abitacolo, di impostare 3 modalità di guida, di modificare le posizioni dei sedili e gestire il sistema di climatizzazione.

Per rendere unico l’abitacolo di Nuovo CAPTUR puoi partire dalle sellerie e dai braccioli, per passare poi alla plancia giocando con le 18 possibilità di personalizzazione degli interni. Nuovo CAPTUR ti invita ad approfittare della grande abitabilità e degli equipaggiamenti studiati per garantirti il massimo del comfort. Di certo apprezzerai il cassetto EASY LIFE da 10 l e il volume di carico del bagagliaio fino a 536 l (il più grande del suo segmento).

Grazie alle tecnologie moderne e intuitive, alla vita a bordo personalizzabile e a una modularità senza eguali, Nuovo CAPTUR si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri per offrirti un’esperienza unica.

Captur è ora disponibile in versione ibrida e ibrida ricaricabile.

Previous
Next

SCARICA LA BROCHURE DI NUOVO RENAULT CAPTUR QUI

COMPILA IL FORM DI SEGUITO E VERRAI RICONTATTATO DIRETTAMENTE DA UN OPERATORE CHE PROVVEDERA’ A FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN CONSULENTE ALLE VENDITE.