Renault Alaskan

Renault Alaskan

Renault Alaskan

Grazie alle sue dimensioni imponenti e ai suoi spazi interni, Nuovo Renault Alaskan ti accompagna in città ma anche verso sentieri poco battuti.

Nuovo Renault Alaskan è di fatto un vero fuoristrada con una capacità di carico di una tonnellata e una capacità di traino di ben 3,5 tonnellate, collocandosi così ai vertici della categoria. Il cassone permette di trasportare carichi ingombranti e può sopportare fino a 500 Kg di peso. Grazie a quattro ganci scorrevoli e rimovibili disposti sui binari ai lati, puoi proteggere il tuo carico in sicurezza.

Renault AlaskanL’abitacolo spazioso rende gli interni confortevoli per tutti i passeggeri, in più i materiali dei sedili sono stati accuratamente selezionati per la loro robustezza e resistenza.

Con Renault Alaskan hai la possibilità di scegliere tra modalità due ruote motrici nel caso di guida in città oppure trasmissione 4 ruote motrici nel caso di guida fuori strada.

Grazie al sistema di apertura senza chiave, non hai più bisogno di cercare le chiavi, basta avvicinarti all’auto e Renault Alaskan rilevando la chiave si aprirà.

In base al tuo stile di vita e alle tue esigenze, è possibile aggiungere accessori alla tua Renault Alaskan come l’hard top, il copricasso avvolgibile, il copricasso morbido, le barre portatutto ecc…

Per saperne di più vienici a trovare in concessionaria.
Compila il form per fissare un appuntamento:

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.