Peugeot 208

Peugeot 208

Peugeot 208

 

Sportiva e decisa.

Dinamica e fresca, la nuova Peugeot 208 seduce già dalla sua pelle.
Le vernici metallizzate utilizzate sui nuovi modelli Peugeot non solo attraggono per i loro colori inediti dai riflessi cangianti ma sono anche più resistenti a graffi e lavaggi frequenti.

Inoltre, è possibile personalizzare ulteriormente la tua Peugeot 208 con tocchi di colore sulla calandra, sul marchio Peugeot o sul profilo dei fendinebbia.
Parallelamente, anche gli interni possono riprendere le tinte dell’esterno negli inserti dei sedili, del volante e della plancia.

 
 

Magnetica e attraente.

Le linee affilate e aggressive della nuova Peugeot 208 sono sottolineate dai fari al LED nel frontale così come anche negli artigli luminosi dei fari posteriori.

La maneggevolezza della nuova Peugeot 208 stupisce non appena ne prendi possesso dentro l’abitacolo.
Tra l’estrema comodità del volante ridotto, il quadro strumenti rialzato e il Touchscreen da 7″, uniti agli altri accessori disponibili su richiesta la guida dentro la Peugeot 208 ti sembrerà istintiva come respirare.

 

 

GT Line. Per lanciarsi oltre.

Agli spiriti sportivi, poi, la nuova Peugeot 208 ha dedicato una specifica gamma di vetture, la GT Line, riconoscibile subito grazie a una serie di accorgimenti di design come il profilo della calandra e i cerchi in lega da 17″.

Ma la tecnologia Peugeot si è spinta oltre realizzando un’intera gamma di vetture a basse emissioni.
Blue HDi è la tecnologia antinquinamento per i motori Diesel che riduce drasticamente sia i consumi sia l’ossido di carbonio.

 
 
Vuoi saperne di più? Consulta qui la brochure della Peugeot 208.

Se vuoi prendere un appuntamento, compila il form qui sotto e verrai ricontattato direttamente da un nostro operatore.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.