Nuovo Peugeot Rifter

Nuovo Peugeot Rifter

Peugeot_Rifter

Nuovo Peugeot Rifter, è il multispazio con uno stile che richiama i SUV e dettagli che fanno la differenza.

Elegante, robusto, agile e potente, Peugeot Rifter è dotato di un frontale che richiama il design degli ultimi modelli, di un cofano corto e alto, di un assetto rialzato, gruppi ottici con firma luminosa integrata e di calandra verticale, elementi che sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

Grazie al tecnologico PEUGEOT i-Cockpit®, la guida diventa stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo, e l’Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità.

Inoltre con il sistema Advanced Grip Control mantieni tutta l’attenzione sulla strada.

Il multispazio che si adatta alle tue esigenze

Nuovo Peugeot Rifter è dotato di lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti con 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa con funzione Magic Flat, volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri, tetto Zenith® con numerosi vani: grazie a una modularità ingegnosa, il nuovo PEUGEOT Rifter offre moltissimo spazio e permette un caricamento rapido ed efficace.

L’innovazione al centro dell’abitacolo.

Con la Navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen, i servizi PEUGEOT Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione, il nuovo PEUGEOT Rifter dispone di una connettività estesa. E, per una guida più sicura, approfitta dei sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione.

PER SAPERNE DI PIÚ E SE DESIDERI FISSARE UN APPUNTAMENTO COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE:

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

Tutti i campi sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.

Fonte: www.peugeot.it