Nuovo Ford Transit Custom

Nuovo Ford Transit Custom

Transit_Ford

Il Nuovo Ford Transit Custom è arrivato.

Il più venduto della sua categoria, da sempre sinonimo di sicurezza, affidabilità ed efficienza, oggi si rinnova nello stile per essere ancora più versatile e tecnologico.

L’abitacolo, con capacità di stivaggio aumentata di 15 litri, è stato concepito per essere ancora più funzionale sia per il guidatore che per i passeggeri.

Nuovo_TransitTra le nuove tecnologie del Nuovo Transit Custom si annoverano il SYNC 3, con Touchscreen da 8” e comandi vocali, il BLIS, l’innovativo sistema che segnala eventuali veicoli nell’angolo cieco del retrovisore e il Cross Traffic Alert, che avvisa se ci sono veicoli in arrivo da entrambi i lati all’uscita da un parcheggio.

La nuova versione garantisce minori consumi e ancora più sicurezza. Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali ad esempio, è in grado di rilevare i cartelli stradali che potrebbero sfuggire. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l’entrata in un’area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

Nuovo TransitIl nuovo Transit Custom può trasportare pannelli standard da 2,4 m x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o tre Europallet. E grazie alla pratica paratia passante, è possibile stivare elementi di lunghezza fino a 3,4 m (L2) senza dover rinunciare all’utilizzo dei sedili passeggeri. Complessivamente il furgone fornisce fino a 6 m3 di volume di carico nella versione a passo corto tetto basso (L1H1) e 8,3 m3 nella versione a passo lungo tetto alto (L2H2).

Inoltre, è dotato di un’apertura del portellone di carico laterale più ampia rispetto a qualsiasi altro veicolo della sua categoria. Le porte scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo che le mantiene aperte durante la fase di carico. Il nuovo Transit Custom possiede la capacità di carico maggiore della sua categoria.

Il nuovo Transit Custom è dotato del limitatore di velocità intelligente che migliora il controllo della velocità, consentendo di concentrarsi sulla strada. L’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante.

Il nuovo Transit Custom è dotato anche di fari automatici sono dotati di un sensore che rileva la scarsità della luce o un cambiamento improvviso delle condizioni di luminosità. In questi casi il sistema attiva l’accensione automatica dei fari, assistendo il conducente in condizioni di scarsa visibilità.

Inoltre, quando rileva traffico in arrivo nel senso di marcia opposto o un veicolo che precede, il sistema di fari abbaglianti automatici passa temporaneamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti evitando di infastidire gli altri conducenti. Poi ritorna automaticamente agli abbaglianti, garantendo la massima visibilità.

QUESTE SONO ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE DEL NUOVO TRANSIT CUSTOM, VIENILO A SCOPRIRE IN CONCESSIONARIA.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.

Fonte www.ford.it