Nuovo Ford Tourneo Custom

Nuovo Ford Tourneo Custom

Tourneo Custom

Il Nuovo Ford Tourneo Custom è arrivato.

Tourneo CustomCon nuovi motori Ford EcoBlue anche con cambio automatico SelectShift, interni
in pelle e nuove dotazioni tecnologiche
.

Gli Interni completamente rinnovati, con ben 30 diverse combinazioni di sedili, offrono la possibilità di ospitare fino a 9 passeggeri nel massimo comfort.

Tourneo Custom presenta numerose tecnologie intelligenti pensate per facilitare la guida, specialmente nelle aree urbane più trafficate.
Pertanto, sia nei viaggi da solo che in quelli in compagnia di passeggeri e del loro bagaglio, si può godere di massima fluidità di guida, agilità di manovra, precisione di sterzata e stabilità ad ogni viaggio.

Tourneo CustomA bordo la tecnologia si fa spazio grazie al SYNC 3 con Touchscreen da 8” e all’Active Noise Control, che garantisce un’eccellente insonorizzazione della cabina per viaggiare in totale relax.

Tra le tecnologia all’avanguardia del Nuovo Ford Tourneo Custom c’è il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali): che si tratti di cartelli stradali a lato della strada o sopra la strada, temporanei o permanenti, questo sistema è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale che indica il limite di velocità (che cambia quando entri in un’area con un limite di velocità diverso) o il divieto di sorpasso.

Su Tourneo Custom è disponibile il nuovo cambio automatico a 6 rapporti, che presenta una serie di tecnologie mirate al miglioramento del feeling di guida e dell’affidabilità.

Grazie al sistema “Automatic Trasmission Adaptive Learning” il cambio si adatta automaticamente allo stile di guida del conducente offrendo un’esperienza di guida esaltante e personalizzata.

Il sistema “PRS” (Progressive Range Selection) consente di agevolare la guida su fondi a bassa aderenza o su ripide pendenze, mentre per gli amanti della modalità “manuale” è disponibile la funzione “SelectShift”.

L’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) permette di impostare la velocità di marcia desiderata e di mantenerla costante. Se il sensore RADAR integrato rileva un veicolo davanti al tuo, il sistema diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza preimpostata. E quando la strada torna a essere libera, riporta la velocità a quella originale.

La telecamera posteriore permette di vedere tutto ciò che si trova dietro alla vettura, aiutandoti a parcheggiare anche negli spazi più ristretti, grazie alla visualizzazione delle linee virtuali che semplificano perfino la manovra più difficile. Questo dispositivo si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia.
Tourneo CustomI sedili posteriori flessibili consentono più di 30 configurazioni diverse: è possibile piegare in avanti lo schienale per creare uno spazio di lavoro orizzontale, ripiegare in avanti l’intero sedile per occupare uno spazio minimo, o addirittura rimuoverli completamente per sfruttare al massimo lo spazio di carico.

Un portapacchi unico e innovativo si ripiega in modo semplice, appiattendosi quando non utilizzato. Oltre a evitare le noiose operazioni di montaggio e smontaggio che caratterizzano i portapacchi tradizionali, contribuisce al risparmio di carburante grazie a un attrito ridotto e consente una guida più silenziosa riducendo il rumore fastidioso del vento.

Queste sono alcune delle caratteristiche del Nuovo Tourneo Custom, vienilo a scoprire in concessionaria.

Registrati sul form sottostante per fissare un appuntamento con il consulente dei veicoli commerciali Ford.

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.

Fonte www.ford.it