Vai al contenuto

Nuovo Ford Explorer: design elegante e tecnologia all’avanguardia.

  • di
  • 19/01/202127/01/2022
Explorer

Il Nuovo Ford Explorer rappresenta un punto di riferimento di eccellenza nel mondo dei SUV. Il design esterno è imponente ed elegante. Gli interni accoglienti e versatili consentono di trasportare comodamente fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli. Il propulsore ibrido plug-in e il sistema di trazione integrale intelligente offrono un’incredibile potenza. Grazie alle tecnologie di assistenza alla guida, il nuovo Ford Explorer è perfetto per viaggiare con comfort e stile.

Progettato per offrire il meglio

Le moderne tecnologie di assistenza alla guida ti aiutano a viaggiare in modo piacevole e sicuro a bordo dell’Explorer Plug-in Hybrid.

La tecnologia Terrain Management System consente adattare l’esperienza di guida ai vari tipi di terreno e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la guida nel traffico o sulle autostrade è resa più rilassante grazie all’Adaptive Cruise Control.

Puoi anche scegliere se dare la priorità al motore elettrico, a quello a benzina o a una combinazione dei due. 

Tutti questi sistemi lavorano perfettamente insieme migliorando la tua esperienza di guida ogni volta che ti metti al volante.  

Previous
Next

Un modo migliore di viaggiare

Ford Explorer, il nuovo SUV 7 posti, può accogliere fino a sette persone, garantendo un elevato livello di comfort. Gli interni curati nei minimi dettagli e la tecnologia all’avanguardia contribuiscono a rendere piacevole ogni viaggio, ovunque ci si sieda. Grazie al SYNC 3 e al FordPass Connect, potrai viaggiare viaggiare sempre connesso, collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi, controllare da remoto le funzionalità dell’auto e con il sistema audio B&O, potrai goderti ogni minuto del viaggio.

SCARICA QUI LA BROCHURE: FORD EXPLORER

SE VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO, COMPILA IL FORM QUI SOTTO E VERRAI RICONTATTATO DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE.

FONTE: ford.it