Nuova Peugeot 508

Nuova Peugeot 508

PEUGEOT 508

Nuova Peugeot 508 è la novità più attesa dell’anno e rappresenta l’ammiraglia della gamma.

Rispetto alla versione precedente mantiene solo il nome perché è stata completamente rinnovata, con uno stile che strizza l’occhio al mondo delle coupé e delle fastback. Il frontale riprende gli elementi caratteristici del marchio con le firme luminose di Peugeot.

Peugeot 508La Nuova 508 rappresenta il connubio perfetto tra stile deciso e linee dinamiche con la sua silhouette bassa e slanciata per un design audace e distintivo. Anche all’interno le finiture sono curate in ogni dettaglio come ad esempio le portiere con i cristalli frameless, senza cornice.

La tecnologia presente a bordo è tra le più innovative con strumenti di assistenza attiva alla guida con una novità molto importante: il sistema Night Vision che grazie a una telecamera ad infrarossi rileva la presenza di pedoni o animali davanti a noi sia di notte sia in condizioni di luce avverse.Peugeot_508
L’avanzatissimo sistema i-Cockpit di Peugeot porta sulla nuova 508 un’esperienza di guida di livello superiore focalizzata su maggiore sicurezza, confort e piacere di stare alla guida: tutte le informazioni sono sott’occhio e i comandi a portata di mano.
Il “Safety Pack” di Peugeot 508 comprende anche la frenata automatica di emergenza che segnala il rischio di collisione imminente e il riconoscimento dei cartelli con i limiti di velocità. Questi sono solo alcuni esempi della varietà di sistemi di sicurezza presenti all’interno dell’auto.
Tra gli aiuti alla guida, una delle innovazioni principali risiede nell’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go che permette di regolare automaticamente la velocità in funzione del veicolo che lo precede, fino all’arresto completo in caso di frenata grazie ad un radar posto nel paraurti anteriore e a una videocamera situata in alto al parabrezza.
La tecnologia Full Pack Assist permette invece di essere assistiti nelle manovre di parcheggio: basta attivare la funzione con la leva del cambio e in automatico il sistema rileverà lo spazio sufficiente per parcheggiare, l’accelerazione e la frenatura.

Nuova PEUGEOT 508 è stata concepita per rispondere ai bisogni dei professionisti in termini di costi di gestione e di mantenimento. L’attenzione alla qualità totale, all’eccellenza delle finiture e alla durata, ne mantengono alto il valore nel tempo. Motori, equipaggiamenti e materiali sono concepiti per minimizzare consumi e costi di manutenzione. E le dotazioni tecnologiche di ultima generazione ne fanno un’auto ideale per i professionisti.

REGISTRATI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: 

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.