Nuova Ford Focus – Tecnologia e raffinatezza

Nuova Ford Focus – Tecnologia e raffinatezza

Nuova Ford Focus

Nuova Focus è la berlina che apre un nuovo capitolo nella storia dell’auto Ford con una forte carica innovativa, creata per esaltare la tua esperienza di guida sotto ogni aspetto.

Ford FocusGrazie a caratteristiche avanzate come ad esempio i sistemi di assistenza alla guida. L’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) con frenata e ripartenza automatiche e mantenimento della corsia, o l’Active Park Assist Upgrade (assistenza attiva al parcheggio), il viaggio è reso più sicuro e comodo per tutti i passeggeri.

Nuova FocusGli interni della nuova Focus sono più comodi, spaziosi e raffinati che mai e ovunque ti trovi puoi essere connesso con la tua auto. Come? Il sistema di connettività FordPass Connect  porta a bordo una serie di preziose funzionalità come lo stato del traffico in tempo reale, l’hotspot Wi-Fi e la chiamata di emergenza eCall. In più con FordPass Connect, scaricando l’app FordPass, basterà sfiorare lo schermo del  tuo smartphone per aprire e chiudere le porte, avviare il motore (solo con cambio automatico), localizzare il veicolo e utilizzare molte altre funzioni a distanza, ovunque tu sia.

La nuova Focus è disponibile con una gamma di motori particolarmente efficienti in termini di economia nei consumi, abbinabili a una trasmissione automatica a 8 marce o manuale a 6 marce. Inoltre, il design esterno è stato modellato per ottimizzare sia il carattere sportivo che l’aerodinamica, migliorando ulteriormente l’efficienza.

Per proteggere i passeggeri e coloro che si incontrano per strada, la nuova Focus è stata progettata con una serie di tecnologie intelligenti di sicurezza. Per esempio, l’Active Braking e il Pre-Collision Assist con rilevamento dei pedoni e dei ciclisti, avvertono in anticipo di possibili incidenti e addirittura frenano automaticamente l’auto qualora tu non reagisca in tempo.

Nuova_FocusI nuovi interni si sviluppano ottimizzando ogni millimetro di spazio disponibile per accoglierti nella Focus più versatile di sempre. Per entrambe le file di posti c’è abbondante spazio per testa, gambe e gomiti, così anche i passeggeri più alti non dovranno rinunciare alla comodità. I sedili posteriori frazionabili 60/40 si reclinano in posizione praticamente orizzontale per massimizzare lo spazio a disposizione. Nel portabagagli c’è anche un piano di carico regolabile che può essere sollevato per ottenere un vano separato e invisibile, utile per nascondere alla vista i tuoi oggetti, o abbassato per incrementare lo spazio.

Tutto questo e molto altro è Nuova Ford Focus. Vieni a scoprirla dal vivo!

 

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare un Test Drive registrati qui:


Tutti i campi sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.

 

Fonte: www.ford.it