Mustang Mach-E All Electric

  • di
Mustang Mache

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford.

Mustang_MACHE

Design splendidamente scolpito, tecnologie all’avanguardia e un’autonomia fino a 610 km.

La Mustang Mach-E è un SUV elettrico con un’accelerazione istantanea che, con il modello GT, garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.

PREPARATI A INNAMORARTI DI NUOVO DELLA GUIDA.

Facile da ricaricare, come il tuo smartphone. Puoi collegare la tua Mustang Mach-E ad una presa domestica o connetterla alla stazione di ricarica Ford Wallbox durante la notte, per iniziare la giornata con il massimo della carica.

Mustang Mach-E offre una serie di tecnologie di guida assistita:il sistema di parcheggio automatico, le modalità di guida personalizzabili, il sistema One Pedal Drive e i sistemi di sicurezza avanzati come il controllo adattivito delle velocità di crociera, il pre-collision assist e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco.

Mustang Mach-E adotta alcune soluzioni innovative come l’utilizzo dello smartphone per aprire e avviare il tuo SUV, il sistema e-latch che ha permesso di rimuovere le maniglie delle portiere e il B&O Sound System caratterizzato da una soundbar integrata nel cruscotto.

L’esclusivo Ford SYNC 4A è un sistema di comunicazione e intrattenimento connesso al cloud che consente di pianificare gli itinerari in modo evoluto e di riconoscere la voce da conversazioni naturali.

La capacità di aggiornamento del software over-the-air, senza connettersi ad una rete wi-fi, assicura che la tua Mustang Mach-E sia in continua evoluzione.

Connettiti al tuo SUV come mai prima d’ora.

PER CONCORDARE UN APPUNTAMENTO O RICHIEDERE UN PREVENTIVO, COMPILA IL FORM QUI SOTTO E VERRAI RICONTATTATO DIRETTAMENTE DA UN NOSTRO OPERATORE.