Vai al contenuto

Ford Ecosport

  • di
  • 17/10/201527/01/2022

Per brevi e lunghe distanze, la praticità incontra l’intelligenza.

Comodi al volante, organizzati a bordo

La prima caratteristica che salta all’occhio della Nuova Ford Ecosport è la sua posizione di guida rialzata che permette al conducente di tenere tutto facilmente sotto controllo.
Il sistema SYNC 3 di Ford inoltre ti permette di restare connesso e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione attraverso comandi vocali intuitivi o il touchscreen da 8″.

Conil sistema audio B&O PLAY da 675 watt vivi un’esperienza acustica con un suono potente e intenso grazie a 10 altoparlanti premium.

Un posto per tutto

All’interno, le funzionalità intelligenti, come i sedili regolabili in quattro modi diversi e riscaldabili, garantiscono una guida confortevole.               

L’uso intelligente dello spazio e dei vani portaoggetti è potenziato da sedili posteriori frazionabili secondo il rapporto 60/40. La seduta rialzabile rende i sedili posteriori completamente abbattibili, in modo da facilitare il carico dei bagagli. Inoltre, il pianale di carico regolabile può essere configurato in tre diverse posizioni, la soluzione ideale quando non vuoi stipare le cose una sopra l’altra.

Previous
Next

La sicurezza al primo posto

La sicurezza e la protezione di chi guida e dei passeggeri sono una priorità per Ford. Ed è proprio per questo che la Nuova EcoSport è integrata con tecnologie e sistemi progettati per proteggere te, i tuoi passeggeri e il veicolo. Le dotazioni principali comprendono freni con dispositivo antibloccaggio, controllo elettronico di stabilità, controllo della trazione e sistema di controllo della pressione degli pneumatici. Inoltre, vi è una gamma completa di airbag anteriori, laterali, per le ginocchia e a tendina. Per queste ragioni e non solo, l’auto si è aggiudicata 4 stelle Euro NCAP.

La combinazione del sistema frenante antibloccaggio (ABS) e il ripartitore elettronico della frenata garantisce un efficace arresto della marcia.

Inoltre, nel caso in cui la pressione di uno o più pneumatici dovesse diminuire durante il viaggio, un apposito sistema di rilevamento (TPMS) ti avvisa immediatamente illuminando un’icona sul quadro strumenti.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche principali di Ford Ecosport che puoi anche personalizzare scegliendo la combinazione colore tetto/carrozzeria che preferisci.

Vuoi scoprire di più sulla Ford Ecosport? Scarica qui la brochure.

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA IL CONTACT FORM E VERRAI RICONTATTATO: