Ford Mondeo

Ford Mondeo

Ford-Mondeo

Ford Mondeo è la più tecnologica di sempre.

Dai fari adattivi a LED che regolano il fascio di luce in funzione delle condizioni circostanti, al sistema di comunicazione che si può azionare con la voce; dalla funzionalità che facilita le manovre di parcheggio fino a quella che aiuta a rimanere in corsia, Ford Mondeo è un universo di innovazione e design.

Ford_MondeoL’illuminazione diurna a LED per una maggiore visibilità e un look distintivo è un sistema ad alta efficienza energetica che permette all’auto di non passare inosservata di giorno e di essere ben visibile di notte.

La telecamera posteriore permette di vedere tutto ciò che si trova dietro alla vettura, aiutandoti a parcheggiare anche negli spazi più ristretti, grazie alla visualizzazione delle linee virtuali che semplificano perfino la manovra più difficile. Questo dispositivo si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia.

Il Sync3 è l’ultima e più avanzata versione del SYNC ed offre un’immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Ford_MondeoL’Active City Stop, la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, è progettata per evitare possibili collisioni e monitora ad esempio se un’auto frena improvvisamente attivando i freni e bloccando tempestivamente la vettura.

L’Emergency Brake Active è una tecnologia che permette di riconoscere una frenata di emergenza e aumenta al massimo la potenza frenante. La massima risposta prosegue fino a che i freni non sono completamente rilasciati o fino all’arresto del veicolo. In questo modo diminuiscono gli spazi di arresto della vettura e si evitano possibili incidenti. Questo dispositivo di sicurezza fa parte dell’ESC (Controllo elettronico della stabilità).

Fonte: www.ford.it

Per ricevere maggiori informazioni su Ford Mondeo e fissare un appuntamento compila il form di seguito:

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

* I campi contrassegnati con un asterisco sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.