Veicoli Commerciali FORD

SCEGLI IL VEICOLO DI TUO INTERESSE E COMPILA IL FORM PER ESSERE CONTATTATO DIRETTAMENTE DAL CONSULENTE SPECIALIZZATO

Da sempre la gamma dei Veicoli Commerciali Ford guarda al futuro del business e della mobilità. Dal 1965, anno del lancio del primo Ford Transit, la gamma si è estesa e completata nel tempo diventando uno standard di eccellenza per la categoria dei veicoli commerciali. La gamma Transit è la più efficiente e tecnologicamente avanzata del settore, studiata per rispondere alle reali esigenze dei lavoratori. All’eccezionale capacità di carico e ai motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri si aggiunge l’innovativa tecnologia ibrida, disponibile per alcuni veicoli sia nella versione EcoBlue Hybrid (MHEV) che nella versione Plug-In Hybrid (PHEV), che rende la gamma veicoli commerciali Ford più efficiente che mai. Stessa affidabilità di sempre, meno consumi e più rispetto per l’ambiente. Una novità straordinaria, destinata a rivoluzionare il mondo del lavoro.

Il prestigioso premio International Van Of The Year 2020 è stato assegnato al Ford Transit Custom con le motorizzazioni Plug-In Hybrid ed EcoBlue Hybrid, grazie alle sue doti ineguagliabili di versatilità, affidabilità, tecnologie innovative e alle diverse soluzioni elettrificate offerte sulla gamma progettate per garantire soluzioni ecosostenibili che permettano di lavorare con la massima efficienza senza compromessi in termini di portata e volume di carico.

Il Ford Ranger si è aggiudicato invece il premio primo Pickup Award 2020 riconosciuto le doti uniche di robustezza, agilità, funzionalità ma anche le innovative tecnologie di assistenza alla guida e le straordinarie performance.

Ford è ora il primo brand ad aver vinto per due volte l’International Van Of The Year e l’International Pick-up Award nello stesso anno, avendo compiuto la medesima impresa già nel 2013.

Fiesta_Van
Transit_Connect
Transit_Connect

INSERISCI I TUOI DATI, VERRAI CONTATTATO AL PIÙ PRESTO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: