Ford SYNC

Ford SYNC

Ford Sync

Ford-SYNC
Viaggiare in auto e rimanere comunque connessi con il proprio mondo è diventata ormai una necessità comune.
Tuttavia, utilizzare il cellulare mentre si è alla guida è altamente rischioso per la sicurezza, propria e altrui.
Con le nuove auto Ford questo problema è ormai risolto: la tecnologia Ford SYNC® ti permette infatti di rimanere connesso ai tuoi dispositivi anche mentre guidi.

Ford-SYNC-comandi-vocali

Tramite dei comandi vocali, infatti, ti sarà possibile gestire direttamente le funzioni principali del tuo telefono, come effettuare una chiamata, ascoltare un messaggio o raggiungere i luoghi da te indicati al navigatore.

Inoltre, con SYNC® with AppLink* puoi usare direttamente le app del tuo cellulare tramite semplici comandi vocali impartiti tenendo premuto il pulsante “Voce” sul volante della tua Ford.

Come fare per cominciare a usare SYNC® with AppLink?

Innanzitutto, scarica un’app compatibile con AppLink sullo smartphone dall’app store.
Da qui potrai vedere direttamente tutte le app compatibili con il sistema Ford SYNC.

Una volta scaricata e installata sul tuo dispositivo l’app scelta, connettilo all’auto tramite Bluetooth® (per i dispositivi Android) o cavo USB (per i dispositivi Apple).

Scegli l’app che vuoi utilizzare dal menu “App mobile” o pronunciando direttamente il nome dell’app tenendo premuto il tasto “Voce” sul volante.

Ed eccoti connesso! Non ti resta che partire!

Vuoi saperne di più sulla tecnologia Ford SYNC®? Clicca qui!

 

 

* Per poter usufruire di SYNC® with AppLink è necessario che il proprio smarthphone sia compatibile con il sistema SYNC® nella propria Ford. Come puoi fare a saperlo? Niente di più semplice! Verifica qui con quali modelli di cellulari è compatibile la tua Ford.