Modello Organizzativo

GI.BI. AUTO. S.P.A. da sempre persegue la filosofia aziendale improntata sui valori di trasparenza correttezza ed efficienza nella gestione dell’attività aziendale.

La Società si è quindi dotata del Modello di organizzazione e di gestione ex D.lgs. n. 231/2001, adeguando e integrando così il proprio sistema di organizzazione alle prescrizioni di tale normativa.

Il Modello adottato si compone di una serie di elementi: valutazione delle attività potenzialmente a rischio; principi, norme e regole di condotta; strumenti di controllo; procedure e protocolli di controllo; attività di formazione e informazione; sistema disciplinare; Organismo di Vigilanza e flussi informativi.

In ottemperanza all’art. 6, comma 1, lett. b), del D.lgs. 231/2001, GI.BI. AUTO. S.P.A. ha istituito e nominato il proprio Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri di iniziativa e controllo, che ha il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello, curandone l’aggiornamento.

Tutte le segnalazioni di comportamenti in violazione di quanto stabilito ai sensi del D.Lgs. 231/01 potranno essere trasmesse all’Organismo di Vigilanza al seguente indirizzo di posta elettronica: odv@gibiauto.com