IL NOSTRO STAFF

Gi.Bi. Auto è concessionaria unica Ford, Renault, Dacia e Peugeot per Palermo e provincia.

La storia di Gi.Bi. Auto comincia nel 1983 quando il suo fondatore, il Dottor Giancarlo Bisconti, intraprende l’avventura con Ford aprendo inizialmente la concessionaria a Termini Imerese. Dal 2002 Ford affida definitivamente il suo marchio per Palermo e provincia a Gi.Bi.Auto che diviene quindi il punto di riferimento della casa dall’ovale blu nel territorio.

Nel corso degli anni successivi Gi.Bi.Auto intensifica gli investimenti dando il benvenuto ai marchi Renault, Dacia e Peugeot.
Nel 2010 Gi.Bi. Auto acquista l’attuale sede di via Partanna Mondello 52, con oltre 27.000 mq di cui 10.000 al coperto, dove accoglie gli showroom, le officine e la carrozzerie dei 4 marchi.
Oltre alla vendita del nuovo, un vasto parco accoglie oltre 300 vetture usate di tutti i marchi.

L’azienda ha inoltre un altro punto vendita Ford, Renault e Dacia in via Città di Palermo 165 a Bagheria (PA).

Gi.Bi.Auto è divenuta un vero e proprio simbolo della buona imprenditoria che nonostante gli alti e bassi della situazione socio-economica nazionale, ha saputo resistere e migliorarsi grazie alla lungimiranza del suo fondatore e ad un team composto da professionisti, diventando così leader del settore automobilistico nel capoluogo siciliano e non solo.

SELEZIONA UNO DEI NOSTRI REPARTI