CHI SIAMO

La nostra storia ha inizio nel 1983, quando l’appena trentenne Giancarlo Bisconti apre la prima sede dell’azienda a Termini Imerese come Concessionaria Ford. Nel 2012 la Gi.Bi.Auto rappresenta anche i marchi Renault, Dacia e Peugeot. Oggi siamo Concessionaria Unica a Palermo e provincia per queste quattro importanti case automobilistiche.
Trasferiti nella nuova sede di via Partanna Mondello a Palermo, con oltre 27.000 mq di cui 10.000 al coperto, disponiamo inoltre di un vasto parco di auto usate e di veicoli commerciali Ford e Renault. A novembre 2017 abbiamo riaperto la sede di Bagheria in via Città di Palermo 165.

Siamo una grande famiglia globale, con un’eredità di cui siamo fieri ed un impegno profondo nel fornire prodotti e servizi di elevata qualità, puntando a diventare un’azienda leader nel settore automobilistico: diamo assistenza con orari di accettazione comodi per i nostri clienti; possiamo vantare un fornito magazzino ricambi e carrozzerie; forniamo servizi di noleggio, oltre che offrire un’ampia scelta di auto usate.

Facciamo quello che riteniamo giusto per la nostra società, per i nostri clienti e per il nostro ambiente: il crescente numero delle auto sul nostro pianeta ha prodotto un sensibile aumento di problematiche legate al loro impatto ambientale e i marchi da noi rappresentati hanno da sempre profuso il proprio impegno per essere il punto di riferimento per l’industria in questo campo.

Ogni risultato raggiunto è frutto dell’esperienza di chi ha fatto dell’automobile la passione principale della propria vita e il fotofinish di ogni nostro traguardo ha il volto soddisfatto dei nostri clienti.