Renault Zoe, l’elettrica con un’autonomia record

Renault Zoe, l’elettrica con un’autonomia record

Renault Zoe

Renault Zoe è nata per rivoluzionare la tua quotidianità.

Uno dei dilemmi di chi sta pensando di acquistare un veicolo elettrico è capire quanto tempo si è liberi di circolare senza dover pensare frequentemente a dove poter ricaricare la batteria.

La Nuova Renault Zoe dotata di batteria Z.E. 40 da 41 kWh di capacità è “la prima auto 100% elettrica con un’autonomia di 400 km NEDC*” dichiara Francesco Fontana Giusti, direttore della Comunicazione di Renault Italia. Niente più ansia da ricarica quindi, grazie alla composizione della nuova batteria più ricca di nichel e cobalto e uno sfruttamento più efficiente degli spazi tra una cella e l’altra.

Tra i vantaggi di Renault Zoe rientra senz’altro la possibilità di circolare senza restrizioni perché non emette sostanze inquinanti, quindi anche nel caso di Ztl in città si è liberi di girare senza problemi.

Gli equipaggiamenti possibili sono tre: Life, Intens e Bose e per ognuno sono previste le principali dotazioni di sicurezza, il sistema multimediale R-Link con navigazione integrata e il caricatore Caméléon.
Vuoi saperne di più? Vienici a trovare in concessionaria, ti aspettiamo!

*si traducono in 300 chilometri reali su tragitti urbani e periurbani
Renault Zoe
Renault Zoe versione Gordini

Leave a reply