Renault fornitore delle vetture ufficiali del 70° Festival di Cannes

Renault fornitore delle vetture ufficiali del 70° Festival di Cannes

Renault

Renault è la casa automobilistica che per il 34° anno accompagna nei loro spostamenti le star del 70° Festival di Cannes che quest’anno si svolge dal 17 al 28 maggio.

RenaultPer completare la flotta ufficiale, 170 Renault Espace sono messe a disposizione degli attori, realizzatori, membri della giuria, staff dei film e partner assicurando più di 12.000 spostamenti durante i giorni del Festival. Si aggiungono inoltre altre 120 Talisman, 6 Scenic e 12 elettriche (2 Zoe e 10 Twizy da fare provare al pubblico).

Novità imperdibile è il debutto di 20 Renault TRAFIC SpaceClass che proprio in occasione del Festival vengono presentate al pubblico. Le auto sono predisposte per rispondere alle esigenze logistiche previste in questi giorni e fornire il massimo confort e spazio all’interno dell’abitacolo.

«Con un inedito servizio di 330 veicoli, a Cannes si prevede un numero record di Renault al m², qualcosa di inedito!», afferma Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche Renault, e continua «è intorno all’innovazione e al design, le due punte di diamante della Marca, che abbiamo creato una flotta unica, associando berline, crossover, veicoli elettrici… e introducendo persino uno shuttle». «È una vera e propria sfida proporre uno shuttle a Cannes, ma siamo molto fiduciosi. Declinata in 3 versioni, con una modularità che consente un massimo di 50 configurazioni, la gamma Renault TRAFIC SpaceClass consente di rispondere alle esigenze quotidiane degli utenti. Sedili in pelle, linee dinamiche, firma luminosa distintiva, spazio a bordo… tutto è studiato per un comfort ottimale. Ed è proprio per soddisfare le ambizioni dei professionisti del cinema che innoviamo quest’anno!»

La storia di Renault con il cinema ha radici lontane, circa 120 anni fa infatti le fabbriche della casa automobilistica francese sorgevano accanto agli studi dei fratelli Lumière a Billancourt.

Visita la nostra pagina web: www.gibiauto.com

Fonte:
https://www.tradingsat.com/renault-FR0000131906/actualites/renault-renault-330-vehicules-pour-le-festival-de-cannes-739505.html
http://media.renault.com/