Peugeot 3008, il nuovo SUV che stupisce

Peugeot 3008, il nuovo SUV che stupisce

Peugeot 3008


È arrivato da poco sul mercato ed ha già conquistato appassionati e critica.
Il SUV Peugeot 3008 è stato premiato come “vettura connessa dell’anno” al Salone di Parigi e come migliore vettura di serie da Radio RTL e dalla rivista Auto Plus vincendo il premio “Vettura del Mondial 2016”. Elogi e recensioni positive si susseguono, e l’apprezzamento per questa nuova vettura si manifesta anche in concessionaria.

Durante l’open weekend di ottobre infatti, sono stati in moltissimi a venirci a trovare presso il nostro showroom di via Partanna Mondello e noi di Gi.Bi. Auto siamo orgogliosi di poter presentare, mostrare e far provare al pubblico questo nuovo gioiello della casa del Leone.

Ma perché scegliere Peugeot 3008?

Design e linee decise conferiscono al nuovo SUV un’aria decisa di grande personalità. L’abitacolo spazioso e luminoso dona una maggiore visibilità e comodità di guida. Il volante ridotto rende la presa più sportiva e allarga il campo visivo. I paraurti, i passaruota e le parti inferiori delle porte sono elementi di protezione aggiuntiva e i sedili realizzati con materiali di alta qualità sono comodissimi.
 
Passando alla tecnologia, a bordo di Peugeot 3008 si entra in un mondo ultra sensoriale grazie all’i-Cockpit, la nuova configurazione del posto conducente che crea una nuova dimensione di guida stimolante. Il quadro strumenti in posizione rialzata riunisce le informazioni rientrando nel campo visivo del conducente e il grande touch screen raggruppa in modo intuitivo tutti i comandi.
 
E la frenata automatica di emergenza? Essa interviene se il conducente rischia una collisione e non reagisce abbastanza velocemente da evitarla. Per maggiori dettagli cliccate qui o rivolgetevi ad un nostro consulente.

Le speciali caratteristiche di Peugeot 3008 non finiscono qui, vi aspettiamo in concessionaria per visionare e provare da vicino Nuovo SUV Peugeot 3008!

Gi.Bi. Auto Peugeot si trova in via Partanna Mondello 52, Palermo.

Leave a reply