Ka+ Active, il piccolo crossover Ford

Ka+ Active, il piccolo crossover Ford

Ka+_Active

Ford Ka+ ha conquistato il mercato grazie alle sue caratteristiche in termini di spazio e comfort. La citycar di Ford offre infatti 5 posti comodi, 5 porte e ampi spazi all’interno dell’abitacolo mantenendo dimensioni compatte ideali per gli spostamenti giornalieri e per parcheggiare con facilità.

L’attesa novità riguarda proprio la “piccola” di Ford, già presentata al salone di Ginevra.
È infatti disponibile una nuova versione della Ka+ con l’introduzione della variante Active.

Ka+ ActiveIl look è ispirato al mondo dei crossover con dettagli esclusivi pensati per una guida adatta anche in fuoristrada: assetto rialzato, nuovi rivestimenti e protezioni per la carrozzeria e cerchi in lega da 15” sono solo alcune delle caratteristiche peculiari del nuovo piccolo crossover Ford.

Le novità però non sono solo estetiche, tra le nuove dotazioni infatti si evidenziano i sensori pioggia e luci, sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore Electronic Automatic Temperature Control e parabrezza con tecnologia Quickclear che consente uno sbrinamento veloce.

Per quanto riguarda la tecnologia di infotainment, con il Sync 3, compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto, attraverso il display da 6,5” si possono gestire musica e telefonate in maniera semplice anche utilizzando i comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth. Il sistema integra l’AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse. Inoltre si ha possibilità di chiamata automatica di emergenza nell’eventualità di un incidente che comporti l’apertura di un airbag o la disattivazione della pompa di carburante, questa tecnologia può effettuare automaticamente una chiamata diretta ai servizi di emergenza.

Ka+ Active è pronta a stupire ed è qui presso il nostro FordStore.

Scopri dal vivo tutte le sue caratteristiche e prenota il tuo Test Drive:

Accetto e acconsento all'informativa sulla privacy.

Tutti i campi sono necessari per essere ricontattati da un nostro operatore.

Continuate a seguirci, sarete aggiornati sul suo arrivo in concessionaria e sulla possibilità di prenotare il test drive.