FordPass, l’app che ti connette con la tua auto

FordPass, l’app che ti connette con la tua auto

FordPass

FordPass è un’app pensata da Ford per facilitare la vita quotidiana del guidatore, offrendo supporto e assistenza in tempo reale.

Sul proprio smartphone, infatti, una volta scaricata l’applicazione, si potrà avere accesso ad informazioni riguardanti il traffico, i distributori di carburante più vicini, trovare destinazioni e punti di interesse, contattare il proprio Ford Partner per fissare un appuntamento.

FordPassL’app verrà aggiornata con ulteriori contenuti e servizi che renderanno sempre più connessa l’auto al proprietario.

Un assistente FordPass personale sarà sempre pronto a rispondere alle domande del guidatore che tramite l’app avrà accesso anche alle aree specifiche “Il mio Ford Partner”, “La mia Ford” dove verificare lo stato di salute della propria auto, “Trova Parcheggio” ecc…

Con questa ulteriore prova di attenzione al progresso e alla mobilità connessa e intelligente, Ford conferma di essere una delle case automobilistiche più innovative accompagnando gli automobilisti nella loro quotidianità con supporto costante.

L’app può essere scaricata sia su dispositivi Android che iOS.

Cosa aspetti? Scarica l’app e scopri il mondo interattivo di Ford.

Per saperne di più visita il sito www.fordpass.it